ARECHI IMMOBILIARE SRL

LOCALE COMMERCIALE CON OTTIMA VISIBILITA'

Homepage > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: A-FL120

SALERNO

SALERNO - zona San Leonardo / Arechi / Migliaro
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

SALERNO - SAN LEONARDO

Siamo lieti di proporre in affitto un ampio locale commerciale di 220mq, situato in una posizione strategica su Via San Leonardo, in una zona caratterizzata da un elevato flusso veicolare.

Questa soluzione occupa l'intero pian terreno di una palazzina dedicata esclusivamente a uffici e attività commerciali.

Il locale vanta ben 3 vetrine affacciate su un'area di parcheggio privato, accessibile tramite un cancello elettrico, e altre 2 vetrine su Via Migliaro, garantendo così un'ottima visibilità e accessibilità.

La posizione è ideale, a pochi passi dall'uscita della tangenziale Arbostella e facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, grazie alla vicinanza alla Metropolitana

Questa soluzione è particolarmente versatile e si presta a diverse tipologie di attività, come studi medici o poliambulatori, concessionarie d'auto, showroom, negozi o punti di contatto aziendali.

Con un'altezza interna di 3.50 metri, il locale offre ampie possibilità di personalizzazione e utilizzo.

Non perdere questa occasione! Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per visionare il locale.

Al canone mensile visualizzato in annuncio dovrà essere aggiunta l'IVA.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Negozio - piano terra 220 Mq 220 Mqc
Totale 220 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci